RITORNANO I GIOVANI DEMOCRATICI DI CIAMPINO

Dopo mesi di inattività tornano sulla scena politica, con entusiasmo e determinazione, i Giovani Democratici del circolo di Ciampino e lo fanno rinnovandosi dalla radice.

In data 6 aprile 2018 si è svolto il loro congresso che ha visto la partecipazione del segretario provinciale Federico Del Baglivo e molti ragazzi provenienti dai circoli limitrofi; hanno partecipato anche molti iscritti al partito maggiore a dimostrazione del grande interesse da parte del PD ciampinese nei confronti dei giovani e della voglia di investire su di loro.

Dall’esito della votazione è emerso un consenso unanime nell’eleggere Nicolò Di Matteo come segretario, vista la sua esperienza. Tra gli altri membri che compongono la segreteria figurano: Andrea Morciano, vicesegretario e Barbara Chiappini, Tesoriere.

Come ha dichiarato Di Matteo nella sua mozione “vogliamo portare il meglio della freschezza dei giovani in seno al dibattito del partito e invogliare i giovani a mettersi al servizio della propria comunità”.

È proprio questo lo spirito con cui i GD intendono affrontare questa nuova esperienza: con la voglia di diventare una fresca fucina di idee, di confrontarsi con i loro coetanei e con la comunità, con l’entusiasmo e la determinazione nel voler fare la differenza, consapevoli di rappresentare il futuro, non solo politico, della comunità ciampinese sotto ogni aspetto.WhatsApp Image 2018-04-09 at 15.55.22

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...