Il SUCCESSO DEL CANTO DI NATALE

I Giovani Democratici di Ciampino hanno organizzato il 23 dicembre un musical di beneficenza all’Auditorium Bonicelli della chiesa Beata Vergine del Rosario di Ciampino.

L’evento ha visto una cospicua partecipazione della cittadinanza, dell’amministrazione e in particolare di un folto gruppo di membri della comunità “Il Chicco”, alla quale è stato donato l’intero ricavato della vendita dei biglietti.

Prima dello spettacolo i GD hanno fatto una breve presentazione dell’iniziativa dichiarando che lo spettacolo è la testimonianza che per loro far politica significa impegnarsi attivamente per migliorare il territorio e la vita delle persone che ci vivono. Il loro intento è stato coinvolgere la comunità ciampinese a compiere un atto d’amore nei confronti di chi di amore ne ha più bisogno. L’iniziativa è stata voluta proprio nel periodo natalizio, che rappresenta al meglio lo spirito di solidarietà e benevolenza dell’iniziativa, con la speranza che questo spirito rimanga indelebile in ognuno dei partecipanti.

L’evento è stato accolto con entusiasmo dagli spettatori che hanno apprezzato il talento dei giovani ragazzi che si sono esibiti: i Danzattori, un gruppo teatrale della scuola di danza Danzeuropa di Loretta Fantini, diretti dalla coreografa professionista Greta Polinori.

Al termine dello spettacolo i GD hanno ringraziato coloro che li hanno aiutati ad organizzare l’evento, in particolare il sindaco Giovanni Terzulli e tutto il Partito Democratico di Ciampino, che si sono dimostrati sin da subito entusiasti dell’iniziativa e hanno contribuito a realizzarla.

Il ringraziamento più importante è stato fatto a coloro che hanno acquistato il biglietto, permettendo di raggiungere un incasso di 690.50€ interamente donato alla comunità “Il Chicco” dell’associazione Arca.

                                                                                                       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...